Wellness Hotel a Livigno: Un Nuovo Concetto di Relax da Hotel Daniela

Livigno

Un progetto molto ambizioso, con l’obiettivo di offrire ai nostri ospiti un nuovo concetto di benessere, nel vero senso della parola!

In genere, ogni volta che si parla di Relax, pensiamo sempre ad una Spa, ma quello che Hotel Daniela a Livigno ha pensato per voi è qualcosa di più!

Un progetto molto ambizioso, con l’unico obiettivo di offrire ai nostri ospiti un nuovo concetto di benessere, nel vero senso della parola: stare bene, curare corpo e mente, rilassarsi e godersi momenti piacevoli.

Innanzitutto, siamo felici di iniziare questa nuova avventura insieme e di inaugurare con voi la stagione invernale. Nei prossimi paragrafi, vi spiegheremo meglio quali sono le novità in arrivo!

Wellness & Wellbeing Esclusivo in Valtellina, da Hotel Daniela

È un puro Wellness nel cuore delle Alpi, con servizi esclusivi e momenti di assoluto Relax, quello che Hotel Daniela a Livigno ha pensato per Voi.

Se amate la natura e volete viverla fino in fondo, siete nel posto giusto: potete parcheggiare la vostra auto e dimenticarla per il resto della vostra vacanza in montagna. Siete nel cuore della Valtellina, in pieno centro a Livigno, immersi nella tranquillità e a due passi dallo Shopping!

Saremo lieti di offrirvi vacanze da sogno, all’insegna del relax più totale, in una sorta di oasi in cui lo stile di vita alpino si combina perfettamente con il comfort più esclusivo, regalandovi momenti unici e indimenticabili.

Il Benessere inizia dai piccoli dettagli, ma non è mai un dettaglio da Hotel Daniela

All’interno della nostra struttura a conduzione famigliare sarete sempre i Benvenuti e, sin dal vostro arrivo, saremo felici di manifestarvi tutta la cordialità e l’ospitalità tipica di Livigno, perché siamo fermamente convinti del fatto che la prima forma di benessere inizia proprio dall’accoglienza.

Dopodiché saremo ben lieti di fornirvi tutto l’occorrente per una vacanza da sogno, a partire dalla Colazione perché - da Hotel Daniela a Livigno - : “Il buon giorno si vede dal mattino” !

Date un’occhiata qui e scoprite tutte le nostre proposte per iniziare la giornata nel migliore dei modi! Oltre a quelle che trovate sul nostro sito, vogliamo anticiparvi che abbiamo in programma di arricchire ancora di più la nostra Colazione con una nuovo Menù Detox, in linea con il progetto di Wellness & Wellbeing Hotel.

Ma non finisce qui! Abbiamo in mente ancora tante novità, pensate per Voi e per il vostro Benessere, come la nuova proposta di Massaggi rilassanti, energizzanti, ayurvedici e terapeutici, così come la nuova selezione di Tisane Wellness e Wellbeing e, per concludere in bellezza, un pacchetto speciale “Sweet Dream Box”, pensato per dormire bene e rilassarsi in vacanza. Che ve ne pare, non vi sembra tutto l’occorrente per una vacanza da favola?

Infine, ovviamente ripartiremo alla grande anche con la Wine Experience durante la Stagione Invernale, per scaldare i vostri cuori dalle rigide temperature di Livigno.

Insomma, ci siamo presi una pausa ma abbiamo pensato tanto a come rendere il vostro soggiorno a Livigno più piacevole, rilassante e confortevole possibile! Non vediamo l’ora di condividere queste grandi novità personalmente con ognuno di Voi e Vi aspettiamo, come sempre, con infinita gioia da Hotel Daniela!

Per una vacanza in montagna in inverno ed estate, prenota ora all'Hotel Daniela di Livigno.

Invia richiesta

Perché scegliere Hotel Daniela? Per 6 ottimi motivi.

  • Ottima posizione
  • A un passo da ristoranti e shopping
  • Tranquillità
  • Hotel sci ai piedi
  • Prodotti genuini, di località, biologici, senza glutine
  • Camere accoglienti e confortevoli
Proposte

Ti potrebbe interessare anche

Il magico Natale a Livigno

Scopri come rendere ancora più magica la tua vacanza a Livigno, scegli tra le nostre experience.

arrow-right

Vacanza senza pensieri con Besafe Rate

Da Hotel Daniela puoi prenotare la tua vacanza a Livigno in totale sicurezza grazie all'assicurazione Besafe Rate.

arrow-right
Cosa fare in autunno a Livigno

Cosa fare in autunno a Livigno? Ecco alcune attività da non perdere

Attività particolari da svolgere in autunno, ecco alcune idee per i nostri ospiti.

arrow-right
Festa del costume 2023

Festa del costume 2023

Torna la Festa del Costume livignasco, il 31 luglio. Una sfilata in abiti tradizionali e buon cibo vi aspettano.

arrow-right
Sentiero Gourmet

Sentiero Gourmet e Stralivigno 2023: i prossimi eventi dell’Estate a Livigno

Un connubio perfetto di Sapori, Sport e Tradizioni durante la stagione estiva a Livigno. Non perdete i prossimi appuntamenti in programma: il 14 Luglio con la VII Edizione del “Sentiero Gourmet” e il 22 Luglio con la Stralivigno.

arrow-right
<< >>
Via Plan 21/G

Ti aspettiamo da Hotel Daniela, in centro a Livigno.

Come raggiungerci
Hotel Daniela
Prenota WhatsApp